top of page
Associazione Madonna di Fatima ETS

Madonna di Fatima – Maria, Stella della Nuova Evangelizzazione Ente Filantropico ETS, nato come associazione senza fini di lucro, istituito il 23 dicembre 1997 e riconosciuto come entità giuridica privata dal Comune di Venezia il 3 maggio 2012, dal 2 marzo 2023 è iscritto nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).

Madonna di Fatima Ente filantropico ETS riunisce migliaia di famiglie che desiderano promuovere la carità, la solidarietà, la cultura, l'educazione, principalmente incoraggiando la formazione dei giovani in tutto il mondo.

Con l'aiuto dei suoi benefattori, l'Ente collabora, anche finanziariamente, con istituzioni che accolgono persone  bisognose o in gravi difficoltà.

Molti giovani studenti che non dispongono dei mezzi necessari stanno già beneficiando del contributo dell'Ente, in particolare, quelli che si stanno formando in Mozambico, Sri Lanka, Colombia, Uruguay e Brasile, ai quali viene garantito anche cibo e alloggio.

Madonna di Fatima – Maria, Stella della Nuova Evangelizzazione Ente Filantropico ETS. svolge attività di beneficenza collaborando con altre importanti organizzazioni con le quali condivide le finalità.

bottom of page