Vuole aiutarci ?

  

   Come mi piacerebbe che lei accompagnasse i missionari e i sacerdoti degli Araldi del Vangelo, che portano la statua della Madonna di Fatima di casa in casa, su richiesta di molti vescovi e sacerdoti, in una Missione  Mariana!

  Quante lacrime, sorrisi, vere conversioni e cambiamenti di vita…!

Araldi mozambicani_seminaristi_ammalati

   Lei certamente sarebbe contento/a di sentire le numerose e impressionanti testimonianze di persone che confermano come Maria Santissima protegga i suoi figli dai pericoli, li aiuti ad alzarsi se cadono, dia sollievo ai dolori, conforti, dia speranza nella tristezza, santifichi le gioie e avvicini tutti a Gesù Cristo, suo Divino  Figlio.

  Dal giorno in cui San Giovanni Paolo II ci ha esortati a essere “messaggeri del Vangelo con l’intercessione  del Cuore Immacolato di Maria” (San Giovanni Paolo II, Udienza, 28 febbraio 2001) abbiamo cercato di aumentare il numero di queste missioni mariane nelle parrocchie, case, ospizi per anziani, ospedali, prigioni, scuole, ecc., soccorrendo e assistendo chi ha più bisogno, chi soffre, chi vive isolato o nelle periferie.

  Oltre a questo importante apostolato, poiché sappiamo che il mondo ha bisogno di sacerdoti che servano il popolo di Dio, la nostra Associazione Madonna di Fatima è impegnata nella formazione dei giovani,  sovvenzionando e sostenendo gli studi dei seminaristi degli Araldi del Vangelo, nel loro lungo percorso verso il sacerdozio.

   Finora, grazie a Dio, abbiamo già aiutato più di 53 seminaristi – che oggi sono sacerdoti! E altri 81 contano sul nostro aiuto!

   La diffusione di oggetti religiosi alle famiglie è anche un’altra importante attività della nostra Associazione.

   Le necessità sono grandi ma, purtroppo, i nostri mezzi limitati….

   Così, per proseguire con le nostre attività, abbiamo bisogno di incontrare persone, come lei, che aprano i  loro cuori alla nostra causa, ci aiutino con un contributo, per quanto piccolo, e con molte preghiere.

Può inviare la sua offerta a:

Associazione Madonna di Fatima

Via San Marco 2A

30034 Mira – VE

O, se preferisci, attraverso:

  1. a) Conto corrente postale numero 13805353

 tramite bollettino, da ogni ufficio potale

Oppure tramite bonifico postale o postagiro

 IBAN: IT 81 j 076 0112 1000 0001 3805 353

 Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

 b) Conto corrente bancario presso

UNICREDIT BANCA – Agenzia Mira

IBAN: IT 98 Q 02008 36182 000040683831

 Codice BIC/SWIFT: UNCRITM1QU7