Campagna “padrini o madrine”

Adotti%20un%20giovane%20Araldo%20del%20V

Attualmente 825 giovani aspiranti agli Araldi del Vangelo di tutto il Brasile, aspettano il momento di entrare in uno dei Centri di Formazione Giovanile degli Araldi del Vangelo, oppure nel nostro Seminario. Essi hanno bisogno di una borsa di studio che aiuti a sostenere i costi della loro formazione. Tutti noi sappiamo quanto sia importante la formazione dei futuri sacerdoti per la Chiesa.

Per questo, è stata lanciata la Campagna “Padrini o Madrine”. Consiste nell’”adottare” un ragazzo o una giovane aspirante, aiutando a finanziare la formazione di questi futuri sacerdoti e neo-Araldi.

Per altre informazioni:

invia una mail

segreteria@madonnadifatima.org

oppure invia un fax al numero 041-560-88-28

 

Nel dedicare le nostre preghiere per le vocazioni sacerdotali, obbediamo a questa raccomandazione fatta da Nostro Signore agli Apostoli: “La messe è molta, ma gli operai sono pochi! Pregate dunque il padrone della messe che mandi operai nella sua messe” (Mt 9, 37-38)

Congresso vocazionale 1.png

Congresso vocazionale in Brasile

Congresso vocazionale.png

Riunione di formazione per ragazzi

Molti sono originari dell’interno del Brasile, dove il livello di vita è ancora più basso di quello in San Paolo, altri provengono da paesi ancora più poveri, come l’India o il Nicaragua. Abbiamo anche qualche candidato africano, che aspetta nella speranza di ottenere i mezzi finanziari sufficienti per studiare in Brasile.

Congresso%20vocazionale%20OII.png

 Grupo del congresso vocazionale femminile degli Araldi del Vangelo