Aiutaci a sostenere le vocazioni
Diventa anche tu un "Amico delle Vocazioni"

Attualmente, l'Associazione Madonna di Fatima sostiene più di 275 giovani che, dopo un periodo di preparazione e discernimento, abitano in una casa di formazione o seminario.

Molti di questi giovani provengono da piccoli villaggi o dalla periferia delle grandi città e le loro famiglie sono povere e prive di risorse materiali. Per questa ragione essi ricevono aiuto per il loro sostentamento, vitto, vestiario, alloggio, ecc.; oltre a non pagare nulla, o pochissimo, per il corso, in quanto ricevono borse di studio.

Come può immaginare, la formazione di un sacerdote è lunga, laboriosa e richiede molte cure. Così come un giardiniere semina, fertilizza, irriga e cura la sua piantagione, così è necessario curare e rafforzare le vocazioni dei giovani futuri seminaristi.

E per portare a buon fine questo importante compito, abbiamo bisogno delle preghiere e dell’aiuto dei nostri amici e aderenti. Posso contare sulla tua partecipazione?

Riempi il modulo e collabora con la formazioni delle vocazioni!

La mia donazione sarà
arrow&v
Publication5.jpg
5a8dbbbe9b956031f63540c3872df19c.gif
Come preferisce ricevere il vaglia postale per la donazione?

Salve Maria! Le vocazioni ringraziano per il suo contributo.

Publication5_edited.jpg
página01.jpg
Associazione Madonna di Fatima.png

Associazione Madonna di Fatima - Via Macerata, 6 - Mira VE - Telefono: +39 0415600891 - Email: segreteria@madonnadifatima.org  

Copyright Associazione Madonna di Fatima 2019 - Privacy - Note legaliObbligo di trasparenza L. 124/2017 - Uso dei cookie

  • Facebook
  • Instagram