top of page

Aiutaci a sostenere le vocazioni
Diventa anche tu un "Amico delle Vocazioni"

​

Attualmente, l'Associazione Madonna di Fatima sostiene più di 283 giovani che, dopo un periodo di preparazione e discernimento, abitano in una casa di formazione o seminario.

​

Molti di questi giovani provengono da piccoli villaggi o dalla periferia delle grandi città e le loro famiglie sono povere e prive di risorse materiali. Per questa ragione essi ricevono aiuto per il loro sostentamento, vitto, vestiario, alloggio, ecc.; oltre a non pagare nulla, o pochissimo, per il corso, in quanto ricevono borse di studio.

​

Come può immaginare, la formazione di un sacerdote è lunga, laboriosa e richiede molte cure. Così come un giardiniere semina, fertilizza, irriga e cura la sua piantagione, così è necessario curare e rafforzare le vocazioni dei giovani futuri seminaristi.

​

E per portare a buon fine questo importante compito, abbiamo bisogno delle preghiere e dell’aiuto dei nostri amici e aderenti. Posso contare sulla tua partecipazione?

​

Riempi il modulo per diventare "Amico delle Vocazioni"

La mia donazione sarà
Publication5.jpg
5a8dbbbe9b956031f63540c3872df19c.gif

  Grazie per la tua generosa donazione a sostegno dei giovani, che vogliono dedicare la loro vita al servizio di Dio e del prossimo. I tuo contributo è prezioso e indispensabile per la loro formazione. Che la Madonna di Fatima ti benedica per la tua generosità.

página01.jpg

Scegli uno dei metodi per donare

PayPal-símbolo.png
Carta di Credito
Dona carta de credito online.png
bollettino_postale.png
addebito.png
Associazione Madonna di Fatima.png

Associazione Madonna di Fatima - Via Giovanni XXIII 15 A - Cap: 30034 - Mira VE - Telefono: +39 0415600891 - Email: segreteria@madonnadifatima.org  

Copyright Associazione Madonna di Fatima 2019 - Privacy - Note legaliObbligo di trasparenza L. 124/2017 - Uso dei cookie

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page