top of page
  • Immagine del redattoreMadonna di Fatima

Consacrazione alla Sacra Famiglia.



O Gesù che hai voluto trascorrere la maggior parte della tua vita mortale umile e sottomesso a Maria e Giuseppe nella povera casa di Nazareth, per santificare questa Famiglia che doveva essere il modello futuro delle famiglie cristiane, degnati di accogliere benignamente la nostra, che ora viene dedicata e consacrata a te.


Proteggila, conservala e fa che in essa regnino la pace e la concordia della carità cristiana, in modo che possa conformarsi al modello divino della tua Sacra Famiglia e meritare, tutta, senza eccezione, la felicità eterna.


O Maria, Madre amorevolissima di Gesù e anche Madre nostra, fa con la tua pietosa intercessione, che Gesù accolga benignamente questa umile offerta e ci conceda le sue grazie e benedizioni. San Giuseppe, amorevolissimo custode di Gesù e di Maria, donaci il soccorso delle tue preghiere in tutte le nostre necessità spirituali e temporali, in modo che possiamo, con la Beata Vergine Maria e con te, lodare e benedire eternamente Gesù Cristo, nostro divino Redentore. Amen.


Fonte: Giornalino Madonna di Fatima - dicembre 2019.

bottom of page